Lavori di risistemazione e restauro: chiusura temporanea del Primo Piano

Il Museo, in questo periodo, sta effettuando una profonda risistemazione, con un massiccio intervento di messa in sicurezza degli oggetti lignei presenti nelle sale espositive del Primo Piano, che prevedono disinfestazione, disinfezione e restauro conservativo. Per svolgere i lavori in piena sicurezza si renderà necessario limitare le visite, per almeno 40 giorni, al solo Piano Terra che per la sezione etnoantropologica corrisponde alle Sale dell’Identità, della Religiosità, dei Lavori in Galleria e del Fabbro, degli Artigiani del Legno e del Ciabattino, della Lavorazione del Cesto. Resteranno accessibili anche la sezione archeologica (Sala dei Cippi Miliari e Cortile delle Viae), nonché la Sala Convegni, la Sala Laboratori e Mostre Temporanee e la Corte interna.

Invitiamo gli utenti prima della visita a contattarci all’indirizzo info@museoroviano.it

Mappa Piano Terra